Qualcuno ha provato Chat-Erotico-Italia.com? Parliamone!

• Ciao a tutti, ho scoperto chat erotico italia cercando una chat erotica italiana gratuita, e devo dire che mi ha incuriosito perché promette interazioni hot senza registrazione. Ho provato a entrare un paio di volte, e mi è piaciuto il fatto che ci siano tante ragazze italiane online, ma ho notato che alcuni profili sembrano un po’ troppo "perfetti". Qualcuno di voi l’ha usato? Com’è stata la vostra esperienza? È davvero gratis o ci sono costi nascosti?

• Ciao, anch’io ho provato http://chat-erotico-italia.com/ qualche settimana fa, e devo dire che l’idea di una chat erotica gratuita e anonima è allettante. È vero che non serve registrarsi, e questo è un punto a favore per la privacy. Ho chattato con un paio di utenti italiani, e l’esperienza è stata divertente, soprattutto perché puoi condividere fantasie senza imbarazzo. Però, hai ragione sui profili "perfetti" – alcuni sembrano più modelle che utenti reali, e mi chiedo se siano account gestiti dal sito per attirare gente. Per quanto riguarda i costi, non ho speso nulla, ma ti spingono a comprare "crediti" per sbloccare contenuti extra, tipo foto o video. Se resti nella chat base, è gratis, ma attento a non farti tentare!

• Ottima recensione! Il fatto che la chat base sia gratuita è un punto positivo, ma quei profili "perfetti" fanno davvero dubitare. Pensi che senza acquistare crediti l’esperienza resti comunque valida, o dopo un po’ diventa limitante?

Please login to reply this topic!